Hai mai sentito parlare di LASER ANTALGICO?
1200 Watts per spegnere il dolore.
Le lesioni fresche ed acute all'apparato muscolo-scheletrico sono solitamente accompagnate da forti dolori, aumento della sensibilità e cattiva postura. Chi soffre di patologie come borsiti, infiammazione della cuffia dei rotatori, patologie del disco intervertebrale, infiammazione della radice nervosa, rizartrosi o sindrome del tunnel carpale, si scontra con un netto peggioramento dello stile di vita in quanto il dolore è invalidante.
Lavoro, sport, vita quotidiana, a volte anche le azioni più semplici come allacciarsi le scarpe… tutto diventa più complicato sia in presenza di dolore acuto ma anche in caso di dolore di media entità ma costante.
Cosa fare?
Il primo passo è affidarsi a chi ha esperienza specifica e la tecnologia adeguata. HLife Clinic dispone di un innovativo dispositivo a Laser Antalgico Super Pulsato e si avvale di specialisti in grado di riconoscere e gestire questo tipo di problematiche.
Come funziona il Laser Medicale?
Il laser è un fascio di luce ad una lunghezza d'onda ed energia specifiche. Il nostro è parte della nuova generazione ad ALTA POTENZA, questo permette di raggiungere precisamente il punto anche profondo dove c'è infiammazione riducendone l'intensità e successivamente rigenerando la parte danneggiata.
I 3 Stimoli del Laser Ultra-pulsato
Grazie alla stimolazione foto-anabolica si ottiene il miglior recupero dell'integrità e del metabolismo dei tessuti danneggiati, permettendo un sollievo rapido e duraturo entro 24-48 ore.